Trait d’Union Srls – PaviaTourism

  • -

Trait d’Union Srls – PaviaTourism

Trait d’Union Srls è una società di Pavia che opera nel settore turistico. Obiettivo dell’azienda è quello di promuovere il territorio, coniugando le bellezze architettoniche e storico-paesaggistiche con la conoscenza dei prodotti tipici e della tradizione. La Società ha realizzato il circuito PaviaTourism costituito da 13 itinerari tematici su tutta la provincia pavese. Su detti itinerari è stata implementata una rete di Aziende nel campo della ristorazione, dell’accoglienza e delle realtà economiche e produttive del territorio.

Sul sito www.paviatourism.com vengono evidenziati al viaggiatore tutti i servizi di cui può aver bisogno. Il progetto comprende anche la PaviaCard, una card sconto che permette al possessore di ricevere sconti presso le Aziende aderenti al circuito e presso i luoghi di visita. L’acquisto della Card può avvenire on line e nei punti vendita sul territorio provinciale. E’ anche disponibile il modello virtuale della Card scaricabile su smartphone e tablet. E’ attiva l’Applicazione “ViaggiaPavia” su piattaforma Android e iOS con geolocalizzazione delle aziende e luoghi di visita ed integrazione con navigazione satellitare.

Trait d’Union fornisce servizio di consulenza alle agenzie di viaggio e tour operator per l’organizzazione di viaggi e soggiorni favorendo una fattiva crescita dell’incoming turistico. Dall’esperienza del circuito Paviatourism è nato il modello “Trait d’Union Tour Model” che è in fase di realizzazione in provincia di Caserta a cura di una nuova start-up, e sono in corso verifiche per la sua realizzazione in altre 5 provincie italiane. Il modello ha suscitato grande interesse anche in due aree all’estero. Paviatourism e Paviacard sono marchi registrati.

 

Trait d’Union Srls – Pavia
Fax 1782746424
beatrice.perreca@tdupavia.com – presidente@tdupavia.com
www.paviatourism.com