Atb Consulting Srl – MaPo

  • -

Atb Consulting Srl – MaPo

 

L’idea nasce dalla constatazione che il supporto al turista è scarso. La nostra piattaforma multilingua, che è composta da una app e un sito internet, consente al turista di programmare nel dettaglio la sua permanenza nel luogo prescelto e sarà un supporto al turista a 360°. Esso potrà infatti visualizzare tutte le attrazioni turistiche presenti nella città visitata; potrà crearsi un itinerario personalizzato attraverso la città o usare uno proposto da noi. Potrà usare le video guide che gli metteremo a disposizione, prenotare posti a sedere in ristoranti, cinema, teatri, acquistare biglietti di ingresso per musei ed altre attrazioni evitando così le code e le lunghe attese .

La piattaforma, che è un information point a tutti gli effetti, consentirà inoltre di rilasciare dei feedback che consentiranno ai futuri fruitori della stessa di valutare quali sono le migliori attrazioni cittadine e a noi di verificare quali migliorie apportare e se dovesse essere necessario segnalare situazioni di degrado alle autorità competenti.
Ad oggi non abbiamo competitors che abbiano realizzato qualcosa di simile al nostro progetto e MaPo risulta essere un progetto innovativo a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda l’app, questa sarà venduta al costo di €0,99/anno nei marketplace dedicati alle applicazioni dei principali sistemi operativi degli apparecchi mobili (Google Play, AppStore, Windows Store). Tali strumenti includono anche metodologie di sponsorizzazione.
Le video guide saranno un prodotto aggiuntivo offerto direttamente nell’app al costo di €1,99/itinerario, facoltative ma sicuramente utili al turista nel momento in cui andrà a creare il suo itinerario personalizzato.

 

Atb Consulting Srl – Avellino (Av)
Tel. 0825 34937 – Fax 0825 1911906
lepore@atbconsulting.it – staff4@atbconsulting.it
www.atbconsulting.it