Tweppy

  • -

Tweppy

L’idea imprenditoriale nasce da una forte esperienza nella consulenza aziendale maturata dall’ ing. Bettin nel corso degli ultimi anni.Il lavoro nelle aziende come temporary manager per l’implementazione di soluzioni CRM aziendali e riassetto d’impresa, ha permesso di evidenziare i bisogni del clienti ed elaborarebunconcept di prodotto che fosse il best fit per il mercato. L’esigenza di ogni azienda è l’organizzazione e l’efficientamento che determinano il successo o l’insuccesso dell’iniziativa imprenditoriale.


La comunicazione è lo strumento più importante per ogni soggetto aziendale, sia orizzontalmente tra collaboratori, tecnici, amministrativi che verticalmente tra commerciali, responsabili di processo ecc..
La gestione di questo flusso di comunicazioni (workflow aziendale) passa inevitabilmente attraverso l’uso dello strumento mail, un tool imprescindibile nella microazienda come nella multinazionale.

Proprio una profonda riflessione sulla possibilità di ottimizzazione del workflowaziendale ha portato alla costruzione di Tweppy, una soluzione Cloud in grado di soddisfare le esigenze di qualunque impresa, un solo strumento dall’interfaccia semplice e piacevole in grado di ottimizzare la posta elettronica, soddisfare le esigenze organizzative dell’impresa e sviluppare il business con funzionalità di marketing evolute.
La mission aziendale è quella di far crescere una nuova soluzione informatica che venga recepita come una vera e propria opportunità di riassetto di impresa nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi.

L’obbiettivo è quello di offrire uno strumento che dia una marcia in più alle PMI e che contribuisca alla competitività nel mercato globale. Tweppy è l’unico client di posta sul mercato che abbina una chat contestuale ad ogni messaggio email. Inoltre, per ogni visualizzatore interno del messaggio, c’è la possibilità di comprendere se il collega l’ha letto, cancellato o ha fatto delle assegnazioni sul messaggio stesso.

Oltre all’aspetto collaborativo, Tweppy integra molti aspetti organizzativi:
permette di gestire le attività, una rubrica professionale stile CRM, di inviare email a gruppi di destinatari, tracciare se un destinatario ha letto il messaggio o cliccato su di un link contenuto.

 

IMB Srl – Trento
Tel. 0461 402304
mbettin75@gmail.com – mbtt@tweppy.com
www.tweppy.com