Johnnyape Srl – Johnnypizzaportafoglio

  • -

Johnnyape Srl – Johnnypizzaportafoglio

Johnnypizzaportafoglio è il progetto che sposa la tradizione napoletana e lo street food. È un’idea brillante, una felice intuizione che trae ispirazione dall’evoluzione dello street food concept diffuso nell’ultimo anno in Gran Bretagna.
Forno a legna, foglie di basilico ed ingredienti di altissima qualità è il mix vincente di questa pizzeria itinerante che porta in giro per il mondo l’eccellenza culinaria a bordo del mitico Ape Car.

In Johnnypizzaportafoglio, seppur presenti elementi innovativi che caratterizzano il brand, restano intatti gli aspetti tipici della tradizione.
 Al centro del progetto c’è l’Ape Car, il comune mezzo a 3 ruote trasformato in una pizzeria itinerante con tanto di forno a legna. La peculiarità del mezzo sta nel fatto che le pizze vengono fatte al momento, davanti agli occhi dei clienti, utilizzando ingredienti freschi e genuini.

Johnnypizzaportafoglio, oltre ad essere una “pizzeria itinerante”, è anche “Take Ué” un particolare store il cui simpatico nome è derivato dal mix di inglese e napoletano e che ha come principale caratteristica il fatto di avere una vera Ape-Car al suo interno con tanto di banco fritture e forno a legna dal quale si sfornano le pizze.

Nello store Take Uè sono utilizzati materiali ed allestimenti volutamente semplici, con idee creative e fuori dagli schemi classici legati al tema food, che richiamano lo stile rustico/vintage ed i colori tipici del marchio.

 

Johnnyape Srl – Napoli
Tel. e Fax 081 1971282
giovannidellacorte@johnnypizzaportafoglio.it
www.johnnypizzaportafoglio.it