Eyeproject di Aniello Leone

  • -

Eyeproject di Aniello Leone

Il progetto nasce dal desiderio di diversificare il mercato pubblicitario con soluzioni innovative. L’esperienza maturata negli anni nel campo della pubblicità e il contatto con gli imprenditori ci fatto acquisire la consapevolezza che i sistemi attualmente utilizzati sono diventati obsoleti (Cartellonistica-Volantinaggio)
Essere parte di un progetto visionario, innovativo è sinonimo di crescita commerciale.
La gigantografia del logo aziendale su un’intera superficie montuosa darà visibilità nei pressi delle principali arterie del paese e sarà il simbolo di un’ affermata presenza sul territorio.
Consentiremo di arrivare in maniera efficiente ai clienti imprimendo l’ immagine aziendale con un’immediata cattura fotografica. Ogni impianto dispone di soli quattro posti ad intermittenza controllata che verranno prenotati con cadenza trimestrale da importanti società presenti sul territorio
Il progetto denominato EYE PROJECT sarà esclusivamente di natura pubblicitaria, attraverso l’utilizzo di un proiettore luminoso conforme alla direttiva CE, sarà riprodotto il logo aziendale di terze parti.
Grazie alla sinergia con importanti imprenditori del settore industriale, EYE PROJECT trova spazio in siti di estrazione mineraria dismessi, alcuni dei quali si avviano alla procedura prevista dalla legge per la riqualificazione ambientale
Premesso che il sistema non deturpa la flora e la fauna già presente, sarà garantito il massimo rispetto per le aree interessate.
La nostra azienda si interessa attivamente a proteggere l’ambiente attraverso una campagna sociale denominata #ZeroCarta che tenta di abolire in modo concreto l’uso della pubblicità aggressiva tramite la stampa di manifesti e l’uso di solventi chimici per la produzione.
Parte dei proventi sarà destinata ad associazioni dedite alla salvaguardia dell’ambiente per essere investiti in attività di riqualificazione e tutela dei territori.