Dive Circle Srl

  • -

Dive Circle Srl

Aiutare gli appassionati del mare e i divers a organizzare la propria vacanza con tutti i servizi necessari per un’avventura subaquea. Questa è l’idea della piattaforma web DiveCircle.com, una startup del gruppo LVenture, dedicata ai sea lovers, una piattaforma dove gli amanti del mare come subacquei, snorkelisti e coloro che vogliono avvicinarsi a queste avventure, possono organizzare l’intera vacanza andando a selezionare innanzitutto l’esperienza sub che si vuole fare e tutti i servizi necessari.

Con accordi diretti su oltre 200 destinazioni oggi DiveCicle è la piattaforma web italiana più grande ed importante dedicata ai viaggi diving. L’esperienza è al centro del prodotto proposto al punto che oggi DiveCircle è una delle pochissime aziende al mondo ad investire anche nella realizzazione di video subacquei a 360° che tramite un Visore VR consente ad un appassionato di vivere un’anteprima immersiva del viaggio.

L’azienda sta riscontrando un ottimo successo sul mercato tanto da essere passata da un fatturato di 39K del 2017 a 300K del 2018 a 525K a novembre 2019. L’azienda è sempre pronta ad innovare e ha voglia di continuare a crescere e per questo ha da poco chiuso un round di investimento da 200K con una valutazione pre-money di 2.250.000 Euro e continua la ricerca di fondi per altri 400K da investire nello sviluppo del proprio business. Molte le novità nel 2020 sulle quali l’azienda sta lavorando per raggiungere un ulteriore ed ambizioso step di crescita con una previsione di fatturato di 1.300.000 Euro. La forza di DiveCircle? Una profonda conoscenza del mercato ed un team ambizioso capace di sognare ed innovare in un settore inesplorato nelle sue potenzialità