A2 Consulting srls

  • -

A2 Consulting srls

“Saranno rimasti i posti in prima fila? Riusciremo a trovare un ombrellone magari con un posto auto?
“Tutto questo è O’ Sole mio, una web applicazione appena lanciata che ricorda un po’ Airbnb o The Fork, i servizi per prenotare stanze, case o tavoli al ristorante. Solo che in questo caso si tratta di lettini, sdraio e ombrelloni.

O’Sole Mio serve cioè a scegliere, valutare, prenotare e pagare il proprio posto in uno stabilimento in pochi tocchi e, appunto, spazzando via ogni problema da esodo balneare.
L’hanno ideata due soci di un’azienda A2 Consulting srls: Giuseppe Avenia, 37 anni di S.Maria C.V., e Rodrigo Arzillo, 42enne di Caserta.
“Dopo ogni meeting i discorsi di lavoro lasciavamo spazio a progetti personali e ad idee che avevamo voglia di realizzare – raccontano – ogni momento libero era un’occasione per discutere delle nostre idee e fare progetti su come metterle in pratica”. O’Sole Mio è dunque fioccato da lì, da quei momenti di libertà prima e dopo gli stressanti incontri quotidiani, l’idea è davverolineare si può accedere con Facebook, con email oppure creare un account direttamente sull’app, disponibile anche sia su IOS che per Android.
L’obiettivo è ambizioso: “Miriamo a rivoluzionare il modo in cui le persone vivono le loro vacanze al mare, prima in Campania poi in ItaliA e infine nel mondo,vogliamo diventare il punto di riferimento per i turisti: dalla ricerca della spiaggia giusta alla prenotazione vera e propria. I nostri utenti infatti possono usare O’Sole Mio come un vero e proprio motore di ricerca per le spiagge”.