Paravia&Partners: Mille mani per l’innovazione


La Paravia&Partners promuove, sviluppa ed esegue Progetti implementati sulla base di Innovazioni (di processo e/o di prodotto), che percorrono soluzioni valorizzate da caratteristiche di pregio e di successo. L’Azienda agisce per clienti che esprimono un elevato standard culturale e che si prefiggono di conseguire risultati attraverso l’innovazione, o che, in modo convinto, manifestano la predisposizione al conseguimento di performance misurabili con indici coerenti all’ utilizzo di innovazioni.
La progettualità sviluppata è sostenuta dalla convinzione del valore del “nuovo” come unione di “sperimentazione ed efficacia” e si manifesta in questo progetto di Crowdfounding Reward, per valorizzare le competenze possedute da un artigiano di elevatissima caratura tecnica, al fine di realizzare un’opera “unica e straordinaria”. L’operatività del crowdfounding viene messa quindi a supporto di un progetto collocato nel settore dell’arte e della tecnica anche se connaturato da specifici skills propri della più sofisticata competenza artigianale.
“Mille Mani per l’Innovazione” si prefigge di supportare la sfida, lanciata da un artigiano di valenza internazionale, di riuscire a realizzare, entro il termine ultimo del Giugno 2016, il vaso ceramico più grande al mondo, certificando il risultato tramite il “Guinnes dei Records”. Per ottenere il risultato si impegna a “riprodurre” con tecnica pittorica tipica dei manufatti in ceramica smaltata, le “impronte delle mani” di mille “donatori”. La donazione minima prevista è pari ad € 100, mentre sono previsti anche supporti di ordine “tecnico” e di ordine “filantropico”, da parte di imprese, Istituzioni, Enti ed Organismi vari.
Paravia & Partners Srl – Salerno
Tel. 089849294 – Fax 089237307
direzione@paravia-partners.it
www.paravia-partners.it