P.G.Meo G.Losco G.Di Giaimo: CityCommerce

Last minute di prossimità per il food. Quanto cibo ogni giorno viene sprecato dai tanti esercizi commerciali a fine giornata. CityCommerce consente di metterlo in offerta velocemente sul web. Chi non sarebbe tentato di gustare cornetti, pizze o mozzarelle pagandoli meno della metà? Insomma offerte last minute da gustare al volo dai tuoi negozianti preferiti.
Difficile o complicato? Neanche per idea! L’esercente può anche inviare un semplice SMS ed in automatico CityCommerce non solo visualizzerà l’offerta sul web, ma tutti coloro che passeranno nelle vicinanze del negozio sentiranno il loro smartphone annunciare l’offerta.
Interessante ma chissà quanto costa? Nessun problema CityCommerce e’ la pubblicità low-cost che si accontenta di pochi decimi di euro, conveniente per sia per l’esercente che per la sua clientela:
Esercenti: se a fine giornata vi sono giacenze non commercializzabili alla riapertura (es. pizze, polli allo spiedo, mozzarelle) una volta registrati su CityCommerce basta pubblicare l’annuncio con internet, twitter o anche con un semplice SMS.
Clientela:A questo punto l’annuncio è immediatamente visualizzato sul web, viene inviata un’email a tutti i clienti della zona e per coloro che hanno sul loro smartphone installata l’app, se passano a meno di 300m dall’esercizio commerciale l’offerta verra’ a loro annunciata, così da catturare l’attenzione anche del passante piu’ distratto.
CityCommerce raggiunge comunque anche i meno tecnologici: basta chiamare da fisso il numero verde ed una voce automatica vi declamerà le occasioni in zona.
finwinsrl@gmail.com g.losco@mediamobile.it g.digiaimo@mediamobile.it