Next Future Transportation inc.- Next

  • -

Next Future Transportation inc.- Next

I veicoli elettrici e quelli auto-guidati sconvolgeranno il mercato dei trasporti, generando uno scenario complesso, di nuove opportunità, bisogni e problematiche da risolvere.
NEXT sarà la risposta! Infatti, NEXT è un sistema avanzato di trasporti intelligenti, basato su veicoli modulari auto-guidati. Ogni modulo può guidare senza pilota umano, e unirsi o distaccarsi da altri moduli anche mentre sono in movimento, sulle normali strade ed autostrade.

Tra i moduli congiunti, si crea un open-space, simile ad un autobus, che permette ai passeggeri di stare in piedi e di camminare da un modulo all’altro. Queste caratteristiche chiave sono la ragione per cui questo progetto è radicalmente differente dalle auto “pieghevoli” (Hiriko e simili), dai minibus RinspeedMicromax ma anche da qualsiasi altro progetto di treni-di-automobili che necessitano di rotaie o infrastrutture nuove, oppure che seguono il paradigma: “locomotiva con vagoni al seguito”.

Questo è un tipico viaggio con NEXT
Chiama un NEXT: Ovunque tu sia, usa l’app NEXT per chiamare un modulo, che verrà a prenderti e ti porterà direttamente a destinazione.
Auto-Ottimizzato: Il sistema di routing di NEXT guida i veicoli a li fa connettere per distribuire i passeggeri in modo da ottimizzare il tasso di occupazione e diminuire i consumi ed il traffico.
Servizi in Movimento: Durante il viaggio puoi richiedere un modulo servizi (bar, shop, toilette, ristorante ecc.), che raggiungerà direttamente il modulo in cui viaggi, senza bisogno di fermarti.

Inoltre NEXT riduce il traffico perché un modulo NEXT accoglie 6 passeggeri seduti più 4 in piedi in appena 2,7 metri di lunghezza che si riducono a 1,9 metri quando più moduli sono uniti.

 

Next Future Transportation inc. – San Jose California (Stati Uniti)
Tel. +14086467157- Fax 041 8871418
tommaso.gecchelin@gmail.com – emspera@gmail.com
http://next-future-transportation.com