Hosting Up di Tolve Denise: Volawifi Hotspot-accesso libero ad internet secondo modalità sicure ed innovative


 
Nell’era digitale un numero ancora elevato di possibili utenti subisce il Digital Divide.
Oggi il Digital Divide si dispone su due filoni:
Il primo riguarda l’impossibilità tecnica di alcuni Comuni Italiani, di adeguarsi alle nuove tecnologie.
Il secondo l’impossibilità economica che vede istituzioni e cittadini lontani dalla possibilità di potersi connettere ad internet gratuitamente.
“Adotta una Piazza” è il Progetto diVolawifiHotSpot, By Hosting Up,nato con lo scopo di realizzare la rete federataWifi più estesa in un territorio, grazie al coinvolgimento di esercenti, enti, istituzioni e Comuni.Infatti, dal 20 Novembre 2013, data inaugurale del progetto, sono stati già installati oltre 200 puntiWifiHotSpot su Salerno e Provincia con25.000 utenti, di diverse età e nazionalità, si sono registrati ed hanno utilizzato i nostri WifiHotSpot. Il 21 Giugno 2014, ci sarà il taglio del primo nastro virtuale, inaugurando, grazie al nostro sistema, il primo Comune Italiano (Centola-Palinuro), interamente cablato in Wireless, per offrire a Cittadini e Turisti il servizio di Wifi gratuito.All’accesso alla rete, gli utenti, vengono indirizzati a informazioni e promozioni commerciali, Geo-Localizzate.
Il nostro Sistema consente innanzitutto l’abbattimento dei notevoli costi che fino ad oggi hanno caratterizzato questo servizio, riducendo il divario economico da molte migliaia a poche centinaia di euro.
Per maggiori informazioni visitare il sito web disponibile all’ URL: http://www.volawifi.it
Hosting Up di Tolve Denise – Salerno
Tel. 089.9358192  – Fax 089.9358193
info@tolink.it
www.tolink.it
www.volawifi.it