Faber System Srl: Green Invoicing – integrazione e digitalizzazione processi complessi per diverse aree aziendali


 
Il progetto internazionale Green Invoicing, sviluppato da Faber System per il cliente Bausch&Lomb, ha l’obiettivo di digitalizzare, integrare ed automatizzare i processi documentali delle diverse aree aziendali nelle diverse sedi, così da superare il limiti imposti dalla gestione cartacea dei documenti in termini di spazio fisico utilizzato, impatto ambientale, impatto operativo e finanziario ed efficienza nel reperimento delle informazioni.
Countries interessate: Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Olanda, Polonia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Svezia.
Bausch+Lomb ha scelto il Full Outsourcing di Faber System per i seguenti servizi: Archiviazione e Conservazione Sostitutiva, Fatturazione Elettronica a standard PA, Email con firma digitale e link con tracciatura della lettura delle email, Document Delivery via Posta, Email e PEC.
WAM (Web Archive Management) è la piattaforma di Document e Process Management sviluppata da Faber System che eroga i servizi attivati per il cliente; la piattaforma è configurata nelle diverse lingue e le richieste delle singole countries vengono condivise con gli altri paesi ed adottate come servizi e funzionalità aggiuntive per tutti i clienti finali di Bausch.
La fase progettuale è stata gestita attraverso strumenti di Business Project Management per il monitoraggio di tempi, costi e qualità dei processi. Il servizio offerto è completo di reportistica che permette al cliente di monitorare nel tempo le attività svolte, i volumi ed eventuali anomalie riscontrate
 
Faber System Srl – Milano
Tel. 02 8914031 – Fax 02 817533
ilaria.farioli@fabersystem.it – marketing_fabersystem@fabersystem.it –
www.fabersystem.it