Di Stefano Gioielli: PIAZZA DIAMANTI

PIAZZA DIAMANTI è un portale nato dalla partnership tra una società italiana ed alcuni tra i principali leader globali nella produzione di diamanti presenti nelle Borse Diamanti di Anversa, Mumbai, Hong Kong e New York allo scopo di offrire agli operatori del settore il servizio qualificato di acquisto diamanti grazie a prezzi competitivi rispetto alla quotazione Rapaport ed alla logistica offerta da DIAMSTONES b.v.b.a di Anversa e Di Stefano Gioielli S.r.l. di Roma. Lo stock contiene in media oltre 100.000 diamanti, tutti certificati GIA, IGI oppure HRD, con certificato.
L’acquisto è semplice e sicuro grazie al software che gestisce il database: è possibile scegliere una pietra e poi cercare la coppia perfetta per creare orecchini o trilogy, oppure quelle simili per creare tennis o riviere; possedendo una pietra certificata si possono trovare coppie e simili inserendo semplicemente il numero di certificato.
Il servizio è un B2B: una volta inseriti i dati e fatta la due diligence, vengono inviate le chiavi di accesso per l’abilitazione dell’account con due modalità di registrazione: una base gratuita, che permette di accedere allo stock; una avanzata, gratuita per i primi 3 mesi (canone 240 €/anno) che permette di personalizzare la pagina con il logo e di calcolare i prezzi con il proprio mark-up.
Il processo di acquisto si divide in 3 fasi: dopo aver prenotato la pietra, viene verificata la disponibilità della stessa ed entro 24 ore viene emessa una fattura proforma con la conferma ordine; una volta pagata la fattura (che comprende le spese di trasporto e assicurazione), i diamanti vengono spediti entro 6/15 giorni all’indirizzo indicato.
customercare@piazzadiamanti.comwww.piazzadiamanti.it