Xenesys: Mobis – come gestire con efficacia il business in mobilità

MOBIS è una suite mobile modulare e flessibile che si pone tra l’infrastruttura IT dell’azienda e tutti i device mobili di ultima generazione (tablet e smartphone). Permette l’integrazione con tutti i sistemi aziendali (ERP, document management, DAM, ecc.) e garantisce la trasmissione di contenuti digitali e comunicazioni verso e dai dispositivi mobili sia in presenza di connettività che offline , attraverso una sincronizzazione incrementale dei dati e l’invio di notifiche push.
Ideata e sviluppata dal team Ricerca e Sviluppo di Xenesys sulla base di una esigenza reale di mercato, MOBIS garantisce di gestire i principali processi di business e di comunicazione per il personale in mobilità delle aziende del retail, del fashion, del design e delle imprese marketing-intensive.

A chi serve?

  • Alla forza vendita per avere sempre a disposizione i contenuti corretti sui propri dispositivi mobili e mostrarli ai clienti,
  • Al sales manager per pianificare le attività e controllare la performance della forza vendita,
  • Al personale in store per curare al massimo il processo di vendita (sales assistant) e eseguire il visual merchandising (condividendo immagini e informazioni con i manager da remoto),
  • Al venditore di showroom per supportare la campagna vendita.

Chi siamo

Da quasi dieci anni Xenesys migliora i processi di business delle imprese italiane e internazionali del retail, del fashion, del lusso e del design, offrendo soluzioni e servizi IT all’avanguardia. La sua offerta è ampia: dalle soluzioni applicative in ambito business intelligence, retail management, mobile e social fino ai servizi operativi avanzati di monitoring e service desk 24/7 per la gestione degli store e dei processi di vendita worldwide.