Pio Prox

upstart_minipioLa PIO Prox S.r.l. ha come MISSION la promozione del commercio di prossimità attraverso la continua ricerca di innovative soluzioni di marketing in tecnologia cloud computing che permettono di creare offerte convenienti e personalizzate per un consumatore sempre più evoluto ed esigente e così renderne unica ogni esperienza di acquisto.
Pio Prox si rivolge a chi cerca una soluzione semplice, moderna e a prezzi accessibili per porre in essere le iniziative di comunicazione e marketing nel proprio territorio godendo nel contempo della visibilità del virtuale.
PIO offre notifiche geolocalizzate, proximity marketing (beacon), e-commerce pronto all’uso con interfaccia a DHL (corriere espresso), sistema di prenotazione calendarizzata, booking prenotation, programmi di fidelizzazione personalizzabili e forme di cashback liberamente gestibili dagli operatori.
Attraverso la disponibilità di statistiche sulle interazioni on-line e off-line da parte degli utenti e delle attività aderenti PIO ha la possibilità di costruirsi un sistema di Big Data prospetticamente tra i più completi presenti sul mercato, riuscendo a tracciare tutto il processo di acquisto, sin dal momento in cui si genera l’esigenza di consumo.
Inoltre, PIO crede nelle radici di ogni territorio e nel valore che il patrimonio storico/culturale può generare in termini di ritorni per ogni tipo di attività.
Per tale motivo, l’App è dotata di un sistema di mappatura dei siti storici presenti sul territorio fornendo all’utente/visitatore tutte le informazioni circa il patrimonio culturale che lo circonda. Il nostro obbiettivo? Fare del Pulcino (che rappresenta il nostro logo) il prossimo grande social network internazionale di tipo commerciale.