Parte da Confindustria Bari il tour nazionale del X Premio Best Practices per l’Innovazione

  • -

Parte da Confindustria Bari il tour nazionale del X Premio Best Practices per l’Innovazione

 

Venerdì 22 luglio, alle ore 11,30, nella sede di Confindustria Bari, prenderà il via il tour nazionale del decimo Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa rivolta ad aziende, startup e spin off organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno.

L’incontro si aprirà con i saluti di Mariarosaria Scherillo, presidente sezione terziario innovativo e comunicazione Confindustria Bari e BAT, e di Nicola Calisi, vice presidente sezione terziario innovativo Confindustria Brindisi. A seguire interverrà Edoardo Gisolfi, presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e coordinatore del Premio Best Practices. Nel corso dell’evento, sono previsti gli interventi di Angelo Tafuro, responsabile economia digitale territorio sud di Banca Sella (partner dell’ecosistema del Premio), di Marco Fiore e Mariella Pappalepore in rappresentanza di aziende pugliesi che hanno partecipato con successo alla manifestazione.

Nelle precedenti edizioni, il Premio ha visto la partecipazione di oltre 800 imprese e ha creato un vero e proprio ecosistema dell’innovazione in grado di favorire concrete opportunità di mercato, internazionalizzazione, raccolta di capitali, attivazione di partnership tra aziende, startup e big player. L’evento conclusivo della decima edizione si terrà a Salerno l’1 e 2 dicembre 2016.

visiona il .pdf dell’evento