Next Sense Ltd: One Shot – app di incontro tra domanda e offerta di beni o servizi

Logo_Nextsense-150x150Oggi i prodottisi pubblicizzano tramite diversi canali, tra cui applicazioni focalizzate sul concetto che “l’acquirente trova il prodotto”;ossia una replica del tradizionale shopping a senso unico: l’attività d’acquisto può essere iniziata solo dal consumatore, uno dei principali svantaggi che non permette ai fornitori di comunicare e raggiungere il gruppo appropriato di clienti. Si tratta di uno sparo nel mucchio. E se invece i fornitori fossero in grado di portare“il prodotto giusto, al consumatore giusto, nel momento giusto”?
“One-Shot” è un’applicazione innovativa, progettata per collegare consumatori e venditori in modointerattivo;econsente:
Ai consumatori di soddisfare la ricerca di prodotti fissando una serie di parametri di ricerca – come marca, modello, prezzo minimo, prezzo massimo e raggio di ricerca–che restano attivi senza interventi dell’utente.
Ai venditori di inserire nel sistema i dettagli dei prodotti per la tradizionale ricerca e, sulla base delle analisi sugli interessi dei consumatori e le loro tendenze di acquisto, di gestire efficacemente il magazzino – mirato al mercato reale – e di avviare le attività di promozione al momento giusto .
“One-Shot”ha una “modalità ascolto”:analizza tutti i venditori nei dintorni,basandosi sugli interessi d’acquisto degli utenti e sulla posizione in tempo reale,e li avvisa “in movimento” se un prodotto è disponibile da un fornitore nelle vicinanze.
“One-Shot” è uno strumento di vendita rivoluzionario: aiuta i consumatori, individuando i prodotti per loro, e migliora l’esperienza dei venditori, dando la possibilità di raggiungere precisi gruppi di consumatori con offerte mirate alle loro specifiche richieste, in tempo reale.
Next Sense Ltd – Londra
Tel. e Fax 0828 300925
rosario@nextsense.co.uk
www.nextsense.co.uk