In vista dell’evento conclusivo del Premio Best Practices per l’innovazione, segnaliamo di seguito alcune informazioni utili per chi parteciperà alla manifestazione:
Voto on line dei progetti imprese e start up – 28 novembre 2016
– Dal prossimo 28 novembre e fino alle 19.00 del 2 dicembre, sul sito www.premiobestpractices.it, secondo le indicazioni che forniremo, sarà possibile votare i progetti delle imprese e start up. Questi ultimi saranno presto on line e potrete visionarli verificando eventuali sinergie e contatti da attivare, in occasione della due giorni. Potrete invitare collaboratori, fornitori, clienti, colleghi, altro a scegliere il vostro progetto divulgando il relativo link.
Il voto, protetto da un firewall, determinerà un vincitore per le imprese e uno per le start up.
La Conferenza stampa di presentazione del convegno finale del X Premio Best Practices per l’Innovazione, si terrà lunedì 28 novembre, alle ore 11.00, presso la sede di Confindustria Salerno.
Evento 1 e 2 dicembre 2016, info generali e Agenda presentazione progetti
– L’evento dell’1 e 2 dicembre, intitolato “Open Innovation”, avrà luogo a Salerno presso la Stazione Marittima, via Molo Manfredi.
Riguardo agli aspetti logistici, riportiamo di seguito un elenco di strutture alberghiere da poter contattare: Grand Hotel Salerno, Novotel, Grand Plaza, Mediterranea Hotel, Albergo Fiorenza. Poiché a Salerno è in corso la manifestazione Luci D’Artista, consigliamo di verificare a breve le disponibilità.
– Com’è noto, durante il convegno, presenterete il vostro progetto. L’illustrazione dovrà essere di 5 minuti. E’ opportuno l’uso di strumenti tecnici funzionali (es. power point, video etc.), preferibilmente con vostri notebook. Se rispetto alla pianificazione predisposta ci sono comunicazione/esigenze da evidenziare, è possibile inviare specifica mail a m.villano@confindustria.sa.it
La presenza del cliente durante lo speech è un ulteriore elemento di rafforzamento, i progetti saranno alternati agli interventi dei relatori, secondo quanto previsto dal programma. La presentazione e la successiva intervista di 5 minuti (prevista dopo ogni speech) sarà in diretta streaming e facebook sui canali del Premio, per cui potrete informare i vostri contatti e invitarli a seguirvi.
Saranno presenti anche radio TV e testate giornalistiche per la produzione di programmi e articoli di approfondimenti, nonché per la moderazione delle sessioni di presentazione dei progetti.
Aperitivo 1 dicembre sera e cena di premiazione 2 dicembre sera
La sera dell’1 dicembre, alle ore 20.30, i partecipanti fuori regione, saranno nostri ospiti per un aperitivo presso il ristorante GOCCIA – WINE BAR, via Raffaele Conforti, 13, Salerno, mentre la sera del 2 dicembre, alle ore 20.30, presso il Mediterranea Hotel, via Salvatore Allende, si svolgerà la cena di premiazione, gratuita (in quanto inclusa nella quota di iscrizione) per un responsabile dell’azienda e/o della start up. Nel caso si desiderasse partecipare con più rappresentanti, dovrà essere versata la quota aggiuntiva di 50 € (a persona), sempre con bonifico intestato a Confindustria Salerno, utilizzando il codice IBAN IT91 D010 3015 2010 0000 0104 825 – causale “cena aggiuntiva”. Il versamento dovrà essere effettuato entro il 29 novembre p.v. e confermato via mail a m.vicidomini@confindustria.sa.it A seguito del pagamento, sarà rilasciata regolare quietanza.