Fabio Gangemi – InOut City

  • -

Fabio Gangemi – InOut City

Tags :

Category : uP sTart 2015

Vuoi sapere tutto (proprio tutto) della città in cui vivi o in cui sei di passaggio?
InOutCity ti offre tutto ciò di cui hai bisogno con pochi click (sconti, eventi, parchi naturali, ristoranti e gelaterie, centri sportivi, opportunità di lavoro e di svago, discoteche, locali). Tutte le eccellenze del territorio su un’App. Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi promuoverti? In InOutCity trovi un pannello, semplicissimo da utilizzare, dove puoi inserire info sulla tua attività, fare offerte, e poter dialogare in tempo reale con tutti gli utenti della piattaforma e invitarli a entrare nel tuo negozio.

Grazie al proximity marketing, una delle tecnologie più innovative, puoi inviare messaggi agli utenti proprio mentre passeggiano accanto alla sede della tua attività.

InOut City è un idea di, Fabio Gangemi. 36 anni, calabrese, lascia il lavoro in una multinazionale della GDO (si occupava di assistenza clienti) e si mette in proprio. Appassionato di informatica fin da piccolo (assemblava e riparava pc) crea un’App per aiutare le aziende a proporre prodotti ed eventi. Il Web per lui, l’ancora di salvezza. Affetto da ipoacusia bilaterale, malattia che porta alla perdita dell’udito, oggi può esprimere tutto il suo talento grazie alla Rete.