Daniele Fanì – NeoScan

upstart_minineoscanNeoScan propone un’applicazione mobile e dei servizi associati. L’applicazione vuole semplificare il monitoraggio e la cura della pelle individuandone le caratteristiche anche in relazione al profilo dell’utente. Tramite fotografie ripetute nel tempo è possibile tenere traccia di eventuali cambiamenti significativi nei nei e delle principali malattie dermatologiche ottenendo una stima sulla necessità di una visita dermatologica.
Il target di NeoScan è la persona attenta alla salute che vuole tenere sotto controllo lo stato della pelle monitorandone le caratteristiche e l’estetica. Persone esposte a molto sole o agenti atmosferici; con pregressi problemi e che vogliono fare prevenzione attiva; che desiderano un aiuto nella scelta di prodotti dedicati.
L’impatto di NeoScan è relativo alla mitigazione del rischio degli utenti nello sviluppare malattie e al miglioramento generale della salute della loro pelle. L’impatto sarà monitorato tramite un osservatorio con associazioni mediche e report degli utenti.
Daniele Fanì
Via Piemonte 11 63100
Ascoli Piceno  – Marche
Tel.3335765651


Per votare per questo progetto