Claster FM

  • -

Claster FM

Claster FM è l’app che semplifica il Facility management. Gli operatori possono eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria in un’Azienda, Centro Commerciale, Industria, Negozio, Residence o Albergo garantendo il rispetto delle norme vigenti in termini di attività e scadenze, preservando il valore degli asset, quindi dell’intero building.
Per interfacciare l’asset con l’Operatore, abbiamo deciso di utilizzare QR code adesivi, di misure differenti e resistenti se esposti a vento e acqua, da apporre ad ogni asset oggetto di manutenzione e monitoraggio.
Non devono preoccuparsi di aprire od utilizzare l’APP in presenza di segnale internet: Claster FM garantisce continuità di lavoro anche completamente offline.
Il Property manager apre Claster FM e può controllare lo stato complessivo della manutenzione nel building ovunque si trovi.
Può ad esempio verificare quali interventi sono in ritardo rispetto a quanto pianificato o quali interventi siano conclusi ed in attesa di validazione.
Vista l’immensità della Documentazione relativa agli immobili ed agli asset, abbiamo realizzato una Virtual Data Room.
Uno spazio su cloud che rendesse sempre disponibili, su qualsiasi device: dichiarazioni di conformità, progetti ed esecutivi, documenti di VV.F. ed Enti locali, fino ai manuali degli asset in gestione. Se a fine giornata l’intervento non è stato completato, ci si può far approvare dal Cliente rapportino e consuntivo tecnico della giornata (con le ore di lavoro, trasferta e materiali impiegati) e tornare successivamente ad ultimarlo, mantenendo stesso numero di ticket e di richiesta d’intervento; la gestione per gli uffici amministrativi è più rapida e fluida.