Wayto Srl

upstart_miniway-to-italy-1-1Il Sistema di Way To rappresenta nel mercato turistico internazionale una decisa innovazione
Il Modello di Utilità ideato e brevettato da Way To in collaborazione con la Fondazione GTechnology prevede non solo l’utilizzo delle nuove tecnologie (Sistema Outdoor e Indoor Wireless Connection System “Blue Door”), che rappresentano una grande opportunità per il settore turistico e per i territori, ma aggiunge, ai fattori che caratterizzano tradizionalmente il DMS, una forte connotazione innovativa attraverso l’utilizzo strategico della comunicazione per via telematica e il sistematico coinvolgimento degli attori del sistema.
Il sistema di comunicazione Way To rappresenta l’elemento di novità che fa la differenza rispetto a ogni altra soluzione sinora in quanto rende fluida la comunicazione tra attori del sistema e valorizzare le comunità locali (learning cities). Way To si propone come interfaccia della programmazione pubblica, APT e Assessorati al Turismo in testa. È la metodologia di riferimento con cui integrare campagne promozionali per attirare i flussi turistici dai paesi emettitori di turismo.
WayTo permette alle imprese di piccola e media dimensione locali di avere diverse opportunità di sviluppo e di essere aiutate a sviluppare il proprio business attraverso un approccio al mercato moderno e professionale avendo anche a disposizione un controllo diretto, attraverso gli strumenti tecnologici autonomi (hot spot wifi), su singoli aspetti ed informazioni dei proprio clienti, aggiornate quotidianamente.
 
Wayto Srl
Via Angelo Rubino SNC
84078 Vallo della Lucania Salerno CAMPANIA
Tel. 09741936400
www.wayto.it
 
 


Per votare per questo progetto