Kard

  • -

Kard

KARD è il nuovo modo di scambiare e gestire i contatti business.
Kard è la rivoluzione del bigliettino da visita. È la tua identità digitale, sempre aggiornata. Rispetta l’ecologia. Riduce l’impatto ambientale.
Elimina i costi dei bigliettini da visita per professionisti e aziende.

È un vero e proprio network.
Ti permette di ricercare i contatti tramite nickname e aggiungerli alla tua rete.
Annulla ogni possibilità di perdere un bigliettino da visita. Ma soprattutto è davvero semplice da usare.
Come funziona?
Registrati GRATIS. Crea la tua Kard. Aggiungi le tue informazioni personali. Cerca persone tramite nickname ed espandi la tua rete di contatti in pochi secondi.
KARD.business, la nuova startup del futuro? Nello scenario infinito delle App esistenti, dalle più complesse alle più semplici, da quelle di grande successo a quelle scaricate, eliminate e dimenticate, KARD rappresenta una rivoluzione nel mondo del business. Semplice ed efficace. Il modo rapido di gestire tutti i contatti. Si potrebbe definire La Rubrica del Mondo.
Dietro KARD
La startup nasce dall’idea di 5 ragazzi italiani, esperti di sviluppo web, comunicazione visiva e marketing digitale. A spingere il team nella realizzazione di KARD non sono solo ottime idee. Sono le loro competenze e la passione a renderli diversi e originali. Alekos e Joyce Scognamiglio, Carmine Borriello, Mario Ferdinando Di Martino e Luca Russo sognano di cambiare il modo in cui le persone si relazionano nel mondo del business. Un mondo in cui tutti possano avere un’identità digitale unica, certificata e protetta. Un mondo dove sia possibile con estrema faciltà scambiare e gestire i propri contatti.