Informazioni organizzative e logistiche

In vista dell’evento di chiusura della VII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, riportiamo di seguito informazioni di maggiore dettaglio sulle successive fasi organizzative dell’iniziativa.
Comitati Tecnici Scientifici Premio e uP sTart “Paolo Traci”
I Comitati provvederanno, sulla base degli indicatori riportati nella prima pagina delle linee guida, a valutare i progetti, attività che si svolgerà nel periodo 20 – 30 maggio 2013. nella sezione Comitati del sito del Premio è possibile individuare la composizione di questi organismi di valutazione.
Evento “La rete degli innovatori” 6 e 7 giugno 2013, Teatro Antonio Ghirelli di Salerno
Stiamo predisponendo la bozza del programma e, nelle more della definizione del panel dei relatori e delle sessioni di presentazione dei progetti, vi invitiamo a compilare la scheda allegata segnalando una preferenza ed un’alternativa tra le quattro riportate.
Per le illustrazioni, che potranno avvenire secondo la modalità prescelta (power point, filmati, altro) e, preferibilmente, con pc personali, il tempo a disposizione è di 8 minuti per le best practices, e di 5 minuti per le uP sTart ammesse allo speech a seguito della valutazione del CTS.
Al termine della presentazione, ogni partecipante avrà la possibilità di rilasciare un’intervista che sarà trasmessa in diretta streaming.
Cena 7 giugno 2013
PREMIO BEST PRACTICES
Ricordiamo che, per ogni azienda, è prevista la partecipazione di una sola persona alla cena di chiusura dell’evento. Per far intervenire ulteriori rappresentanti e/o accompagnatori, è necessario versare un contributo di € 60,00 a persona entro il prossimo 27 maggio. Il bonifico, con causale “Cena e nome azienda”, dovrà essere intestato ad Assindustria Salerno Service Srl, utilizzando il seguente codice IBAN IT29G0101015209100000011258.
SEZIONE UP START
I partecipanti alla Sezione uP sTart, interessati ad intervenire alla cena, dovranno pagare la quota di 60,00 a persona entro il prossimo 27 maggio. Il bonifico, con causale “Cena e nome uP sTart”, dovrà essere intestato ad Assindustria Salerno Service Srl, utilizzando il seguente codice IBAN IT29G0101015209100000011258.
Aspetti logistici (come arrivare, dove dormire, cosa vedere)
Trenitalia, vettore ufficiale del Premio, riserverà tariffe agevolate per raggiungere Salerno nei giorni del convegno. A breve i dettagli.
In allegato una scheda, ancora in versione non definitiva, con l’elenco degli alberghi associati Confindustria Salerno che hanno riservato condizioni di miglior favore per i partecipanti all’evento.
Alicost, società di trasporto marittimo e partner del Premio, mette a disposizione biglietti gratuiti per raggiungere le località della Costiera Amalfitana e l’isola di Capri. Seguiranno indicazioni per usufruirne.
Ai fini della logistica della due giorni, segnaliamo la possibilità di avvalersi, tramite le info sotto riportate, di un servizio di carpooling dinamico
1) iscriversi (gratuitamente) al sito https://flinc.org
2) scaricare (gratuitamente) dallo store apple o android l’app flinc
3) utilizzare dal proprio smartphone o tablet l’app
4) seguendo le istruzioni a seconda dell’esigenza sarà possibile offrire/richiedere un passaggio
https://flinc.org/drivers
https://flinc.org/passengers


Comunicazione/stampa/social
Il prossimo 30 maggio, alle ore 11, si svolgerà presso la nostra sede la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Premio. Seguiranno dettagli.
Nell’attesa dell’evento finale, il nostro media partner Corriere.it, nelle pagine di Salerno, dedicherà uno spazio all’iniziativa, con interviste, video e approfondimenti.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/economia/2013/10-maggio-2013/premio-best-practices-salerno-diventail-motore-innovazione-tecnologica-2121072409758.shtml
Sarà possibile seguire in diretta streaming i lavori della due giorni e votare i progetti in concorso (a partire dal 30 maggio) sul sito web www.premiobestpractices.it. Vi invitiamo a diffondere l’url ai vostri contatti, segnalando loro, non appena definita l’agenda, anche il momento della vostra presentazione, per seguirla in diretta su internet o inserendo un banner sul sito aziendale
Il Premio è inoltre presente sui principali social network (Facebook, Twitter: #pbp2013 – Youtube: premiobp – Linkedin) sui quali diffonderemo notizie su tutti i progetti , gli speech e le curiosità dell’evento.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti la segreteria del Premio è a vostra disposizione (rif. Marcella Villano, tel. 089200841, cell. 3491623479 – Massimiliano Pallotta tel. 089200837, cell. 3357744393 E-MAIL premiobp@confindustria.sa.it).
Download dei contributi: