Foto Ottica Conti: Customer Relationship Management


Da oltre 25 anni leader nel settore, dedica la sua professionalità alla ricerca e al benessere della Vista. Attività improntata alla ricerca di sempre migliori soluzioni al fine di risolvere ogni tipo di problema visivo, fissando il suo punto di forza sull’innovazione,trasformando il proprio cliente in “Procuratore”, attraverso un sistema di investimento nell’ambito del Costumer Relationship Management.
Obiettivo del progetto è implementare la fidelizzazione della clientela finale. Le linee guida attraverso cui perseguire tali obiettivi possono essere divise in: Outside Driver & Inside Driver
Gli Outside Driver – Mission:
· Orientamento alla prevenzione di possibili problemi e cura delle patologie già esistenti
· Concentrare la nostra attenzione sul Bambino (e il suo problema) e la Famiglia (con le loro difficoltà)
· Mantenere alta la qualità e la professionalità dei servizi offerti
· Aggiornare ed arricchire il Know-how tecnico e di corporate
· Acquisizione di nuovi clienti
Gli Inside Driver – Vision:
· Organico aziendale specializzato
· Investimento in Ricerca & Sviluppo su nuove tecnologie
· Formazione continua, con corsi e master
· Focus Group settimanali
· Adeguamento delle strutture aziendali alla politica Clown
Questo progetto, ha visto Foto Ottica Conti, ottenere nell’ultimo triennio 2009/2011 un aumento del 75% del fatturato nel settore Vista con iva al 4%. Credendo nell’innovazione e nella ricerca, abbiamo sviluppato progetti e campagne didattico-scientifiche nelle scuole con la partecipazione del Comune di Pisa e di I.RI.FO.R
È possibile ottenere informazioni più dettagliate sui progetti come il progetto per il Daltonismo sul sito www.fotootticaconti.it