Movimento Universale Umani in Divenire

umanxipremioLA GEOVILLA UMANA: UN DONO ALL’UMANITA’!
GRAZIE a migliaia di attivisti volontari generati con la GIORNATA NAZIONALE e MONDIALE DEGLI ABBRACCI 2011/2012, in qualità di Associazione di Volontariato e Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale “MOVIMENTO UNIVERSALE UMANI IN DIVENIRE”, abbiamo creato e condiviso ogni risorsa disponibile per favorire l’Evoluzione, la Rigenerazione e la Prosperità in ogni sfera dell’esistenza umana. Fortemente ATTIVI dalla sede nei pressi del Parco Nazionale del Gran Sasso d’Abruzzo a tutto il territorio nazionale per: favorire il ripopolamento dei paesi colpiti e abbandonati, preservare le risorse naturali, rinnovare l’economia locale a favore dell’autosostenibilità e realizzare GeoVillaggi di nuova generazione, viventi, intelligenti, ALLA PORTATA DI TUTTI!

GRAZIE alla COMPARTECIPAZIONE a Tavola Rotonda tra ESSERI UMANI, in collaborazione con l’architetto Ennio Mercurio, nasce il PROGETTO ECOLANDIA: Un Nuovo Paradigma di Esistenza fondato sulla LIBERTA’ del POPOLO UMANO SOVRANO che ha il DIRITTO INALIENABILE di VIVERE secondo NATURA e a MISURA DEI PROPRI SOGNI!
Abbiamo detto BASTA al freddo d’inverno e al caldo d’estate, all’umidità, a condense e muffe, alle pareti non traspiranti e ai derivati del petrolio, all’inquinamento elettromagnetico e abbiamo partorito LA PRIMA GEOVILLA UMANA! Una struttura geodetica polifunzionale in legno e canapa (su struttura in palafitta) STRAORDINARIA, che abbatte tempi e spese di costruzione e mantenimento, con tutti i confort e l’efficienza delle neo-risorse. Una Dimora altamente Aurea e Antisismica, che Respira e ti Rigenera, Funzionale ed Armonica che può essere spedita ed installata in qualunque luogo a COSTI IRRISORI!