Demosend SRL

upstart_minidemosendDemosend è la prima piattaforma web che offre ai suoi utenti la possibilità di gestire l intero business musicale, dalle demo fino alle royalties, all’interno di un unico sito, fornendo un servizio rapido e sicuro.
La piattaforma si rivolge sia ad artisti, che vogliono entrare in contatto con nuove etichette e far conoscere la propria musica, sia alle etichette in cerca di nuovi artisti da mettere sotto contratto.
Demosend offre un canale per lo scambio di demo standardizzato, sicuro e con feedback in tempo reale andando a soddisfare così un bisogno sentito soprattutto dai gestori delle etichette che al momento ricevono le demo attraverso numerosi canali (via mail, Facebook o Dropbox) creando confusione e mancanza di trasparenza in questo flusso.
Inoltre, grazie ad una partnernship con oltre 130 stores digitali, tra i principali Spotify, iTunes, Deezer, Amazon, Demosend è in grado di fornire ai propri utenti un servizio di distribuzione che permette di diffondere la propria musica in tutto il mondo, guadagnando dallo streaming e dal download delle proprie tracce.
Demosend SRL
Via Cristoforo Colombo 25
60010 Ancona – Marche
Tel. 3393347260
www.demosend.com


Per votare per questo progetto