Addvert Srls: Addvert-piattaforma di intermediazione b2c

Logo_Addvert-150x150Addvert è un marketplace on line dove puoi acquistare prodotti cool dei migliori e-commerce italiani a prezzo scontato. In più, per ogni acquisto, addvert di retrocede una percentuale in denaro che potrai utilizzare per i successivi acquisti. Addvert si rivolge quindi da una parte a tutte le persone che amano fare acquisti su internet e sono alla ricerca di prodotti di qualità e alla moda, e dall’altra agli e-commerce che vogliono aumentare le loro opportunità di vendita offrendo vantaggi ai propri acquirenti.
L’innovazione di Addvert risiede nel rendere l’utente finale il primo promotore dei prodotti degli
e-commerce. L’utente potrà scegliere i prodotti che più gli piacciono dagli e-commerce affiliati e promuoverli ad amici e conoscenti su Addvert.
Ecco come funziona:
E-commerce:
Addvert si basa sul sistema Pay-Per-Sales per dare agli e-commerce uno strumento di marketing facile e a rischio zero; affiliandosi ad Addvert infatti gli e-commerce beneficeranno di promozione rapida e senza costi se non nel caso di una vendita effettuata.
Promotori:
I nostri utenti che condividono i prodotti verranno premiati per le loro azioni all’interno di Addvert nel momento in cui tramite le loro condivisioni effettueranno una vendita. Come premio gli verrà girata il 50% della commissione riconosciuta ad Addvert dagli e-commerce affiliati per i prodotti.
Compratori:
Gli utenti che acquistano i prodotti su Addvert invece riceveranno uno sconto esclusivo sotto forma di cashback riutilizzabile all’interno di Addvert o a loro piacimento. Anche in questo caso il cashback è generato dalla percentuale di affiliazione che gli e-commerce concedono ad Addvert per la vendita dei prodotti.
Addvert Srls – Milano
p.cella@addvert.it
www.addvert.it