Woweff Ltd: Woweff-Accorgersi che il vetro ha una vita alternativa, spazi che liberano la fantasia e riorganizzano le idee del nostro quotidiano.

  • -

Woweff Ltd: Woweff-Accorgersi che il vetro ha una vita alternativa, spazi che liberano la fantasia e riorganizzano le idee del nostro quotidiano.

Category : uP sTart 2014

Logo_Woweff-150x150Il progetto in esame si basa sull’applicazione della nano tecnologia in superfici trasparenti (leggasi vetro) il tutto gestito in remoto attraverso applicativi creati ad hoc.

In altre parole l’idea consiste nel trasformare la superficie della vetrina di una attività commerciale e/o le superfici piatte all’interno dello stesso in giganteschi tablet dotati di “vita propria”.

Nella Vision “facciamo parlare i nostri vetri” è racchiusa l’essenza del progetto.

Parliamo di una specifica tecnologia che, applicata in contesti commerciali che hanno per loro natura superfici adatte, creano un naturale ponte tra il web marketing di una azienda e il potenziale cliente.

Un progetto customer oriented che trova nella nanotecnologia applicata al settore del visual merchandise applicato la sua dimensione.

L’idea è semplice, oggi una qualsiasi attività commerciale ha uno spazio all’interno del suo locale che è generatore di costi e poco utilizzato ma con una potenzialità incredibile che ancora per poco non sa come usare, la sua vetrina.

Il posizionamento di un negozio sappiamo tutti che è una delle “P” che in marketing fanno la differenza ma spesso essere visibili significa fare un investimento talvolta con un ritorno del capitale a medio/lungo termine.

Da un punto di vista tecnico posizionamento significa anche visibilità, oggi questa visibilità è “muta” e noi le rendiamo la parola.

Woweff Ltd – Perugia
Tel.075 5007577
nicola.raugia@gmail.com
www.woweff.com