Smart Beach

  • -

Smart Beach

“Ho lavorato come bagnino e lì ho capito come le strutture balneari fossero rimaste indietro almeno di 50 anni. Servivano nuove soluzioni. Ho chiamato un amico e pensato a qualcosa di innovativo”
Le strutture balneari di ultima generazione, o eventualmente l’ammodernamento di quelle più vecchie, hanno portato design nuovi e accattivanti focalizzando l’attenzione maggiormente su nuovi tipi di materiali e forme, ma i servizi da erogare alla clientela sono stati totalmente ignorati.
Da questa riflessione nasce l’idea di creare una spiaggia 2.0, in linea con le nuove tecnologie in grado di migliorare totalmente l’esperienza balneare ma senza alterare l’ambiente rilassante e piacevole tipico della vacanza al mare, in una parola: Smart Beach.
Ombrelloni hi-tech che si aprono con un click in pochi secondi. Un cavo Usb per caricare il tuo smartphone mentre prendi il sole. E un’App per fare ordinazioni e pagare senza scottarti i piedi sulla sabbia. Tutto a impatto zero e senza fili: il sistema si alimenta con l’energia del sole e sfrutta il wireless.
Smart Beach è la concezione di una spiaggia innovativa che si fonde con la tradizione. L’intento è di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti, con prodotti che siano in grado in qualsiasi momento di incrementare e migliorare i molteplici servizi offerti, rendendo le strutture sempre più uniche, riconoscibili ed al passo con i tempi.