INFO ORGANIZZATIVE E LOGISTICHE

AGENDA PRESENTAZIONE PROGETTI IMPRESE E START UP
Ricordiamo che il tempo a disposizione è di 5 minuti e che, per l’illustrazione, potranno essere utilizzate slide, video, altro. Dopo la presentazione seguirà l’intervista, trasmessa in streaming.
Per poter seguire l’evento anche sui social, ricordiamo l’hashtag #premiobp15 per twittare con noi.
L’agenda degli interventi è consultabile nella sezione del sito “Agenda speech Premio e Upstart”

PROGRAMMA WORKCAFE’
Si tratta di mini seminari, la cui adesione potrà essere anticipata compilando, sul sito il form presente nella sezione “Partecipa ai Workcafè”.

VOTO ON LINE PROGETTI IMPRESE E START UP
Ricordiamo che dal 4 giugno e fino alle ore 19.30 del prossimo 12 giugno sarà possibile votare i progetti delle imprese e delle start up, consultabili in italiano e inglese sul sito web del Premio. In calce a ogni testo, infatti, è attivo un QR code che linka ad un’area protetta per il voto, dove sarà possibile esprimere una preferenza da 1 a 5.

Di seguito il link aziende
http://www.premiobestpractices.it/premioinnovazione/category/ordine-alfabetico/

e quello per le startup
http://www.premiobestpractices.it/upstart/category/ordine-alfabetico/

PRENOTA UN INCONTRO con SPONSOR e PARTNER
Durante l’evento, sarà possibile incontrare sponsor e partner del 9° Premio Best Practices per l’Innovazione, attraverso la compilazione sul sito del form nella sezione “Sponsor e Partner”.

APP DI NETWORKING
A breve invieremo comunicazioni relative all’App che, attraverso smartphone, favorirà la sinergia tra partecipanti, sponsor e partner. A tutti sarà possibile inserire i propri dati, interagire e votare i progetti (da 1 a 5 con commento).

APERITIVO 11 GIUGNO SERA (presso CASTELLO ARECHI) E CENA DI PREMIAZIONE 12 GIUGNO SERA (presso GRAND HOTEL SALERNO)
La sera dell’11 giugno, alle ore 20.30, i partecipanti fuori regione, saranno nostri ospiti per un aperitivo al Castello Arechi, mentre la sera del 12 giugno, alle ore 20.30, presso il Gran Hotel Salerno, si svolgerà la cena di premiazione, gratuita (in quanto inclusa nella quota di iscrizione) per un responsabile dell’azienda e/o della start up. Nel caso si desiderasse partecipare con più rappresentanti, dovrà essere versata la quota aggiuntiva di 50 € (a persona), sempre con bonifico intestato a Confindustria Salerno, utilizzando il codice IBAN IT91 D010 3015 2010 0000 0104 825 – causale “cena aggiuntiva”. Il versamento dovrà essere effettuato entro il 5 giugno p.v. e, a seguito del pagamento, sarà rilasciata regolare quietanza.

LOGISTICA E MINI GUIDA SALERNO
Informiamo che, la nostra associata Alicost, società che si occupa di collegamenti marittimi e partner del Premio BPI, in occasione dell’evento, offre ai partecipanti all’iniziativa, la possibilità di usufruire di biglietti gratuiti per raggiungere le principali località della Costiera amalfitana e l’isola di Capri, dal’11 al 16 giugno. A breve invieremo gli orari delle corse per Positano, Amalfi e Capri e, al fine di consentire una migliore organizzazione, invitiamo gli interessati a tale opportunità, a prenotare i biglietti comunicando, entro il prossimo martedì 9 giugno a premiobp@confindustria.sa.it, il numero di passeggeri e la località che si desidera raggiungere.

Qui una mini guida della città di Salerno e un elenco di strutture presso cui alloggiare.

salerno_miniguida_br

alberghi – bed&breakfast Salerno