Hrincloud Srls – HRinCloud


HRinCloud è la piattaforma applicativa per la gestione amministrativa delle risorse umane, semplice, innovativa e funzionale, rivolta alle micro e piccole imprese. Disponibile da web, tablet e smartphone, consente alle aziende di gestire al meglio l’interazione con i propri dipendenti e con il consulente del lavoro, automatizzando le procedure relative agli obblighi aziendali e semplificando la tua vita lavorativa grazie alle APP native ed al CLOUD.
Grazie ad HRinCloud i dipendenti possono compilare il timesheet, consuntivando presente e assenze, richiedere ferie e permessi, consultare la bacheca aziendale e gli annunci pubblici dei colleghi, inviare messaggi privati ericevere la busta paga o il CUD. Il datore di lavoro puo inoltre approvare o rifiutare le richieste di ferie o permessi dei propri dipendenti e, a fine mese, inviare i report al consulente del lavoro per la redazione delle buste paga.
Tutto questo disponibile come SaaS con un canone mensile e senza altri pensieri. HrinCloud: semplifica il tuo lavoro
Hrincloud Srls – Caserta
Tel. e Fax 0823 1550412
nello.scialla@hrincloud.it – nello.scialla@ictandmore.it
www.hrincloud.it