Evento 6 e 7 dicembre 2018 Stazione Marittima di Salerno, via Molo Manfredi Organizzazione e agenda pitch imprese e start up

  • 0

Evento 6 e 7 dicembre 2018 Stazione Marittima di Salerno, via Molo Manfredi Organizzazione e agenda pitch imprese e start up

Category : News

Modalità presentazione progetti – programma e agenda pitch

Le imprese, gli spin off e le start up partecipanti avranno a disposizione 5 minuti per la presentazione dei progetti. L’illustrazione potrà essere svolta a braccio, con slide e/o con video. In sala ci sarà una postazione per salvare i file, che dovranno essere consegnati al tecnico su pen drive, con file denominato NOME AZIENDA, NOME START UP o, se non costituita, NOME PROGETTO, prima dell’inizio dei lavori, prima dell’inizio dei lavori (non è previsto l’invio anticipato del materiale da proiettare).

Al termine della presentazione, i partecipanti rilasceranno un’intervista. Non sono previsti desk singoli ma è possibile portare materiali per la distribuzione.  

Logistica

Ai partecipanti fuori sede, si consiglia di prenotare l’albergo il prima possibile, in quanto in quei giorni a Salerno è prevista una forte affluenza per la manifestazione Luci d’Artista. A supporto, si riporta un elenco di alberghi: Grand Hotel Salerno, Plaza Hotel Salerno, Hotel Montestella, Palazzo Bruman (centrali). Novotel, Hotel Fiorenza, Mediterranea Hotel, lloyd’s Baia Hotel (periferici).

 

Cena di networking – 6 dicembre 2018, ore 20.30 – Grand Hotel Salerno

Il 6 dicembre 2018, alle ore 20.30, al Grand Hotel Salerno www.grandhotelsalerno.it si svolgerà la cena di networking con imprese e start up candidate alla XII edizione, gli sponsor, i partner, i valutatori e altri ospiti del Premio Best Practices per l’innovazione.

A ciascuna azienda e start up partecipante, è stato riservato un posto. È possibile prevedere la partecipazione di massimo altri 2 rappresentanti per azienda e start up versando la quota di 50 € cad. Il bonifico, con causale “cena aggiuntiva + NOME AZIENDA o START UP” dovrà essere intestato a Confindustria Salerno, utilizzando il seguente codice IBAN IT91 D010 3015 2010 0000 0104 825.

Per esigenze organizzative, è necessario inviare una mail di conferma con l’indicazione del numero di partecipanti a dinnerbp@confindustria.sa.it entro il prossimo 30 novembre

 

Conferenza stampa presentazione XII Premio Best Practices per l’Innovazione e attivazione voto on line progetti in concorso

3 dicembre 2018, ore 11.00, Confindustria Salerno

Lunedì 3 dicembre, alle ore 11.00,  si terrà presso Confindustria Salerno la conferenza stampa di presentazione della XII edizione del Premio e dell’evento del 6 e 7 dicembre.

Con l’occasione, sarà attivato il voto on line sul sito www.premiobestpractices.it In home page, sezione partecipanti 2018, cliccando sui singoli progetti di imprese e start up, sarà possibile esprimere la preferenza per l’innovazione che si desidera sostenere! Il più votato per entrambe le categorie, sarà premiato il pomeriggio del 7 dicembre.

 

 

scarica il programma
in formato .pdf