Beta 8.0 Technology – Quando le app rendono le “Things of Internet”smart, si sta andando verso l’Internet of Thing (IoT)


Nel mercato della Digital Technology, Beta 8.0 Technology del gruppo Beta 80 Group, ha realizzato la Socialmatic Mobile App, con una forte impronta “Internet of Everything”. La nuova app registra foto e le condivide con altri tramite SocialmaticPhotonetwork, una piattaforma dedicata, dove è possibile postare foto, inserire Qr Code e scambiare messaggi nella community. È la visione di un mondo aperto e condiviso, dove l’Internet of Things (IoT) migliora e velocizza le attività di ognuno.
Nell’era mobile l’hardware è sempre più usato per comunicare. Con l’AppSocialmatic, il mobile diventa una macchina fotografica connessa alla rete e si trasforma in un connettore di mondi. Con pochi scatti si entra in contatto con persone e network, dalle sfere sociali alle cerchie più intime. La memoria si fissa su una timeline che ripercorre attimi di vita. Da un mondo di contenuti generati dall’uomo andiamo verso un universo di contenuti generati dalle macchine (e basati sugli uomini, sulle loro attività, scelte, preferenze, movimenti). Le macchine amplificano la generazione di contenuti e creano nuovi linguaggi: una fotografia, contribuirà sempre più, nell’era dell’IoT, a raccontare il mondo attraverso le immagini. Inoltre, oggetti smart ed app, connessi in ambito Smart City, aiutano la nostra comunicazione per semplificare sempre più il nostro modo di vivere.
Beta 8.0 Technology è una Smart Innovation Company già presente in ambito Smart City, con applicazioni che adottano il paradigma IoT, dalla logistica alla infomobilità (Mobility), all’efficienza energetica (Energy), alla assistenza remota alle persone (People), fino alla tutela ambientale (Environment), al turismo (Living) e all’e-government.
Beta 8.0 Technology Srl – Benevento
Tel. 0225202366 – Fax 0225202820
gaetano.arena@beta8ogroup.it
www.beta80group.it