ARTROOMS

  • -

ARTROOMS

Category : uP sTart 2016

upstart_miniartroomsArtRooms nasce come marketplace per la vendita ed il noleggio di opere d’arte contemporanea, gli artisti partecipano direttamente alla creazione del valore sulla piattaforma dando loro la possibilità di uno spazio condiviso per la promozione della propria collezione d’arte, quindi mettiamo in contatto diretto artista ed artlovers in un sistema democratico e dove il valore è dato dalla partecipazione e al valore soggettivo dell’opera. Oggi la piattaforma ha sviluppato una versione beta di un sistema che rende l’arte contemporanea sempre più digitale, abbiamo creato ARTLOVERS che rende l’emozione e la percezione dell’esperienza diretta di visita di un evento d’arte.
ArtLovers trasferisce online gli appuntamenti artistici cui vorresti partecipare: eventi creati e gestiti direttamente da galleristi, curatori ed artisti, pronti ad essere promossi agli amanti dell’arte. L’utente potrà crearsi la propria agenda d’arte e sarà connesso al mondo, potrà selezionare dalla personale d’artista alle grandi mostre collettive.
Con ARTLOVERS troverà anteprime, biglietti d’ingresso, cataloghi digitali, dettagli sull’artista ed approfondimenti. Una volta terminata la visita dal marketplace ArtRooms.it ci sarà la possibilità di acquistare e noleggiare in maniera semplice, sicura e certificata, le opere inserite nella “lista dei desideri”.
ArtLovers è l’unica piattaforma dove trovare le più diverse forme di arte esposte in giro per il mondo a portata di mano. Conoscere gli artisti, i curatori ed i galleristi che partecipano in modo collaborativo ad un’esperienza che mette al centro l’artlover, che sia un collezionista od un appassionato d’arte che si avvicina per la prima volta al Contemporaneo.

ARTROOMS
via Aldo Moro 76
80049 Somma Vesuviana NA CAMPANIA
www.artrooms.it

 


Per votare per questo progetto