Antonino Lo Iacono: WIB – Warehouse in a box

  • -

Antonino Lo Iacono: WIB – Warehouse in a box

Category : uP sTart 2012

WIB è una vending machine di nuova generazione, in grado di sopravanzare i limiti che caratterizzano gli attuali dispositivi in commercio. Da diversi anni ormai, nessuna innovazione di rilievo, è stata introdotta nel settore della distribuzione automatica, nonostante le dimensioni di questo settore facciano registrare tassi di crescita positivi anche in questi ultimi anni di crisi economica.

WIB può essere modificata in forma e volume, adattandosi alle esigenze del gestore che può, di volta in volta, aumentare o diminuire la capacità di carico della macchina con un intervento on site di pochi minuti.

La nostra macchina, evoluta e modulare, è anche in grado di combinare alla consegna dei prodotti, quella dei servizi e di task complessi come e-healt support, intrattenimento e gaming, strumenti fondamentali per la fidelizzazione dei clienti e per l’incremento delle rendite derivanti appunto dalla vendita dei servizi.

Dal punto di vista dell’automazione WIB è in grado prelevare e consegnare più prodotti alla stesso tempo, consegnando al cliente finale la shopping bag completa. Il nostro team ha già sviluppato un’interfaccia SMART innovative, in grado di riconoscere l’utente, di pilotare spot sulla base delle sue preferenze.

La nostra macchina è inoltre totalmente web-based, il gestore può quindi controllarne lo stato, il contenuto ed i ricavi, da qualsiasi parte del mondo, mentre l’utente potrà effettuare i propri ordini sia via WEB che attraverso mobile devices.

nino.loiacono@kineotech.it