Angelelli Engineering – Fly 360°

  • -

Angelelli Engineering – Fly 360°

Fly360°è un progetto rivoluzionario frutto di diversi brevetti italiani ed internazionali che vuole racchiudere, una tecnologia di assoluta avanguardia. Il primo prodotto è un monocottero di ridottissime dimensioni e peso,170mm per 160g, il suo payload, integrato nella scocca portante è una minitelecamera omnidirezionale con due ottiche, capace di riprendere inmodo sferico quanto la circonda ed una telecamera frontale termica.
Adatto per analisi forensi dove l’impiego di un mezzo aereo di ridotte dimensioni capace di riprendere tutto ciò che lo circonda senza inquinare la scena del crimine.

La sua versione più grande,preposta alla Ricerca e Soccorso (SAR) e per il controllo e monitoraggio delle infrastrutture. Questa versione incorpora una telecamera omnidirezionale con risoluzioni altissime >20Mpixel ed una telecamera frontale termica.

Entrambe le versioni hanno a bordo una potente centralina di controllo accoppiata con un software versatile e di grande precisione, consente di “pilotare” il drone con un semplice I-Pad o assegnare “missioni” programmate, per fornire al pilota remoto, attraverso la remotizzazione del segnale video e della telemetria dei sistemi avionici di bordo tramite una Ground Station con tracciamento GPS del drone in tempo reale dove è possibile reimpostare i waypoint e cambiarne la rotta.
Il nostro brevetto prevede a realizzazione di una serie di droni ad ala rotante e fissa che non si allineino alla produzione di massa proveniente dalla Cina,per fornire una specializzazione che risponda a criteri di versatilità, sicurezza, facilità di impiego, offrendo uno standard qualitativamente e tecnicamente superiore a quanto proposto attualmente.

Angelelli Enginering – Todi (Pg)
angelelli@virtualmind.it
www.fly-360.com