Alice Bush – Coacherr

  • -

Alice Bush – Coacherr

Category : uP sTart 2015

Coacherr è una piattaforma social web che mette in contatto coach specializzati in diversi settori con possibili clienti che potranno usufruire del servizio di coaching online attraverso la piattaforma, abbattendo quindi le barriere geografiche. Il concept che è alla base di Coacherr è quello di portare le persone a condurre la propria vita “ad un livello successivo” attraverso la definizione e il raggiungimento di obiettivi specifici grazie all’aiuto di coach specializzati, ma anche grazie all’aiuto di una community segmentata per obiettivi comuni e condivisi.

Ogni utilizzatore avrà un proprio profilo dove potrà gestire obiettivi e risultati e potrà collegarsi con altri utilizzatori che perseguono obiettivi comuni. Coacherr soddisfa il bisogno delle persone di trovare un aiuto nel definire e perseguire un set di obiettivi che possano migliorare la qualità della propria vita in diversi ambiti, in modo accessibile e flessibile rispetto ai propri vincoli geografico-temporali.

La piattaforma permette ai coach di avere una vetrina dove poter vendere il proprio servizio online attraverso la creazione di un profilo completo anche di video introduttivo e una descrizione dettagliata di esperienze e competenze. Gli utilizzatori potranno scegliere il proprio coach attraverso diversi criteri, filtrando per parole chiave, per prezzo, per rating e per specializzazione. Inoltre potranno recensire e valutare il servizio di ogni singolo coach. Il lancio della piattaforma online è previsto per giugno 2015 in Italia ed entro la fine dell’anno nel mercato britannico, per poi essere lanciato in altri stati europei in ottica di lungo periodo.

 

Alice Bush – Guastalla (Re)
alice.bush12@gmail.com