Able One System Srl – RumorAnts. Il Centro tra offerta e domanda

  • -

Able One System Srl – RumorAnts. Il Centro tra offerta e domanda

Tags :

 

La piccola e media impresa non riesce ad accedere a forme incisive di Pubblicità, poiché quest’ultima richiede molto tempo e denaro avendo tuttavia ritorni d’investimento minimi.
I Consumatori sono sopraffatti da messaggi pubblicitari di cui non hanno nessun interesse, perdendo così la possibilità di rimanere in contatto con le loro reali necessità.
Serve alle Aziende, uno strumento che aiuti a fare pubblicità con costi ridotti, time to market nullo, quando e dove vogliono, informando sia Clienti abituali sia nuovi Clienti.
Serve ai Consumatori, uno strumento facile e intelligente che li tenga in contatto con i loro interessi, filtrando via la pubblicità che non desiderano.

RumorAnts vuole offrire una soluzione unica ad entrambi i problemi attraverso un app per smartphone semplice ed efficace.
Dichiarando i propri Interessi all’app, il Consumatore si costruisce un giornale personalizzato, popolato automaticamente e dinamicamente, in cui invece di articoli giornalistici compaiono offerte commerciali ed eventi che lo interessano. Spam zero e pubblicità 100% interessante.

La pubblicità così ricevuta dai Consumatori è generata da altri utenti di RumorAnts, sempre attraverso la stessa app. Quest’ultimi sono gli Inserzionisti, che possono creare un’Inserzione per la propria Attività in meno di un minuto, avendo la certezza di raggiungere in tempo reale gli smartphone di tutti gli utenti RumorAnts interessati: potenziali clienti nei paraggi che hanno bisogno del servizio o della merce pubblicizzata in quel momento. La pubblicità diventa quindi semplice, immediata e soprattutto efficace.
RumorAnts è gratis per tutti i suoi utenti ed è un canale diretto ed intelligente tra Consumatori ed Inserzionisti.

Able One System Srl – Latina (Lt)
Tel. 0773 242579 – Fax 0773 260177
matteo.ditucci@ableone.it
www.ableone.it